Accedi al sito
Serve aiuto?

Chi siamo

L'Azienda Vitivinicola Mannirà si estende tra le dolci colline dell'entroterra Marsalese, zona da sempre vocata alla coltivazione della vite. Le particolari condizioni pedo-climatiche ed il lavoro costante ed appassionato dei nostri viticultori, insieme alle raffinate tecniche di vinificazione, consentono di realizzare prodotti di grande pregio, apprezzati e riconosciuti su tutti i mercati.

Le origini dell'azienda fanno riferimento alle acquisizioni che, nel tempo, hanno consentito la realizzazione di impianti di notevole valore.  Tutti i vitigni autoctoni (Zibibbo, Inzolia, Grillo, Catarratto, Nero d’Avola, Pignatello e Frappato) sono condotti in regime di agricoltura biologica, come certificato dal Bioagricert srl, ad ulteriore conferma della assoluta ricerca della qualità che l'azienda persegue.

Le uve vengono vinificate in azienda, con moderne e sofisticate attrezzature ma nel rispetto sempre delle secolari tradizioni che caratterizzano le produzioni del nostro territorio.

L'Azienda Mannirà si propone oggi quale concreto esempio di realtà imprenditoriale strettamente legata al territorio, alle sue tradizioni ed alla sua cultura. I suoi prodotti sono il risultato di impegno duraturo e straordinaria passione, nel rispetto dell'ambiente e di quei valori che la millenaria cultura della vite e del vino ancora oggi ci propone.